Filottrano (AN-Italia) – Lourdes (Francia) (n. 8)

Filottrano – Arezzo– Fornacette – Rapallo - Arma di Taggia – Saint Tropez– Martigues – Montagnac – Villefranche - Lourdes

paolo di Castelplanio (An)
Italia - Francia

dal 7 agosto al 17 agosto 2006

10+1(riposo)

Arma di Taggia

11-08-2006 (4)

* * *

Dal diario
Sveglia tardi alle 8 e mezzo, colazione e poi a spasso per il paese. Andiamo all’ufficio postale per farci mettere un timbro con la data sul fascicolo delle tappe per certificare il nostro arrivo qui vicino a Sanremo. A pranzo pesce naturalmente, nel pomeriggio andiamo a Sanremo, bel posto, quanta gente!! Ritorniamo in hotel e questa sera per cena ci accontentiamo di una pizza.
Dimenticavo che questa mattina abbiamo pulito la bici e controllato se tutto era a posto; io ho sostituito la camera d’aria della ruota posteriore perché perdeva sempre un pò di pressione, tirato qualche raggio, centrato la ruota; vogliamo molto bene alle bici, nostre fedeli compagne di viaggio che ci devono portare alla meta tanto sospirata!! Comunque fin ad ora è andata molto bene la nostra avventura, la fatica si sente ma rientra nella norma, il morale è alto, il tempo ci assiste.e penso che qualcun’altro da lassù ci aiuta e per questo lo preghiamo!
Torniamo a noi e prepariamo il carico, aimè molto pesante .

Arma di Taggia. Giornata di riposo … e svago!

Smessi i panni da ciclisti, siamo andati a tentar fortuna al Casinò di Sanremo …

… ma la nostra grande fortuna è di tentare una nuova impresa che si trova sulla strada per Lourdes.